Il Pastificio La Lanterna si occupa della produzione di pasca fresca secondo la tradizione bolognese ed emiliana. Le materie prime di ottima qualità, l’assenza di conservanti aggiunti e l’esperienza nella lavorazione della pasta fanno del Pastifico La Lanterna un’azienda leader nella produzione di pasta fresca all’uovo con un’ampia selezione di formati e ripieni. Si è rivolto ad Innova per la realizzazione di un video corporate e per rinnovare l’immagine del brand attraverso un nuovo sito web e una comunicazione social più moderna.
Brand Identity
SweeTea
SweeTea è un negozio di Bubble Tea di Ferrara dove i giovani amano trovare le bibite più cool del momento, oltre a dolci originali e proposte sempre nuove, gustose e divertenti. Si sono affidati a Innova per la realizzazione di una solida brand identity, il rinnovo del locale, la realizzazione di un sito web, la comunicazione e l’affiancamento per il lancio di un nuovo franchising.
Possenti S.r.l.
Possenti srl è un’azienda che si occupa della vendita e del noleggio di macchine agricole, attrezzi per il giardinaggio e per il fai da te, dispositivi di protezione individuale e fornisce servizi di riparazione e assistenza. Si è rivolta a Innova per rinnovare l’immagine del brand e per gestire la comunicazione sui social network.
Energy from Biomass
Energy From Biomass è una azienda che produce pellet con tronchi di puro legno vergine, prevalentemente abete ad alta resa calorica, senza l’uso di additivi chimici e adatto alla vendita all’ingrosso e al dettaglio. Si è rivolto a Innova per la creazione di una nuova Brand Identity e di un packaging più moderno e informativo.
Perlissime
Perlissime è una azienda che si occupa della creazione di gioielli in oro 375‰ e perle naturali selezionate. Si è rivolta a Innova perchè aveva bisogno di rinnovare l’immagine, creare una forte brand identity e ideare un packaging originale ed elegante.
Molino Sima
Molino Sima, parte della Cooperativa Giulio Bellini, è uno dei mulini più importanti d’Italia, apprezzato e riconosciuto per le sue farine biologiche, comprese quelle di farro e di kamut, di cui è il primo produttore mondiale. Si è rivolto ad Innova per un restyling completo del brand, con l’intento di aumentare la brand awareness a livello nazionale e lanciare nuovi prodotti per GDO, food service e HORECA.
Lorenzini Naturamica
Lorenzini Naturamica è un’azienda agricola specializzata nella produzione di meloni, pomodori, angurie, zucche e zucchine. I suoi meloni sono particolarmente dolci e di qualità e possono essere tracciati singolarmente grazie a un timbro a laser che permette di conoscere ogni fase della vita del prodotto. La famiglia Lorenzini si è rivolta ad Innova per innalzare la percezione del brand a livello nazionale e occuparci a 360° della comunicazione.
Zanforlini
Zanforlini è un Fashion Brand nato nel 2018. Il cliente si è affidato a noi per definire e attuare una strategia di Marketing in grado di far conoscere il marchio a livello territoriale.
Per raggiungere quest’obbiettivo, considerando la base che il cliente aveva già a disposizione abbiamo ideato e riprogettato la struttura dell’eCommerce, definito i canali Social Media da utilizzare e studiato una strategia commerciale in grado di aiutare il cliente sui fronti retail ed eCommerce.
Simone Finetti
Giovane Chef e promessa della cucina italiana, Simone Finetti ha partecipato alla 4° Edizione di MasterChef Italia ed è stato finalista di MasterChef All Star. Si è affidato ad Innova per gestire la sua immagine e le sue attività, anche a livello di management. Insieme a Simone abbiamo intrapreso un percorso che ci ha portato alla realizzazione di diversi progetti: partecipazioni a trasmissioni televisive, libro, web series, collaborazioni con aziende importanti, interventi nelle scuole e molto altro, senza dimenticare tutto il mondo della comunicazione e dei new media.
Terrægusto
Terrægusto è una realtà nuova, avviata grazie all’intraprendenza di due ragazzi che scelgono quotidianamente di fare agricoltura di montagna di qualità, rispettando i cicli naturali dettati da madre natura. I prodotti coltivati, cioè fagiolo poverello bianco, crusco, spezie, provengono dalla tradizione territoriale, i semi sono quelli antichi, tramandati di generazione in generazione. Terrægusto si è rivolta a Innova per creare una solida brand identity e lanciare i loro prodotti sul territorio nazionale.