Brand Identity

La Lanterna

Il Pastificio La Lanterna si occupa della produzione di pasca fresca secondo la tradizione bolognese ed emiliana. Le materie prime di ottima qualità, l’assenza di conservanti aggiunti e l’esperienza nella lavorazione della pasta fanno del Pastifico La Lanterna un’azienda leader nella produzione di pasta fresca all’uovo con un’ampia selezione di formati e ripieni. Si è rivolto ad Innova per la realizzazione di un video corporate e per rinnovare l’immagine del brand attraverso un nuovo sito web e una comunicazione social più moderna.

SweeTea

SweeTea è un negozio di Bubble Tea di Ferrara dove i giovani amano trovare le bibite più cool del momento, oltre a dolci originali e proposte sempre nuove, gustose e divertenti. Si sono affidati a Innova per la realizzazione di una solida brand identity, il rinnovo del locale, la realizzazione di un sito web, la comunicazione e l’affiancamento per il lancio di un nuovo franchising.

Possenti S.r.l.

Possenti srl è un’azienda che si occupa della vendita e del noleggio di macchine agricole, attrezzi per il giardinaggio e per il fai da te, dispositivi di protezione individuale e fornisce servizi di riparazione e assistenza. Si è rivolta a Innova per rinnovare l’immagine del brand e per gestire la comunicazione sui social network.

Energy from Biomass

Energy From Biomass è una azienda che produce pellet con tronchi di puro legno vergine, prevalentemente abete ad alta resa calorica, senza l’uso di additivi chimici e adatto alla vendita all’ingrosso e al dettaglio. Si è rivolto a Innova per la creazione di una nuova Brand Identity e di un packaging più moderno e informativo.

Perlissime

Perlissime è una azienda che si occupa della creazione di gioielli in oro 375‰ e perle naturali selezionate. Si è rivolta a Innova perchè aveva bisogno di rinnovare l’immagine, creare una forte brand identity e ideare un packaging originale ed elegante.

Molino Sima

Molino Sima, parte della Cooperativa Giulio Bellini, è uno dei mulini più importanti d’Italia, apprezzato e riconosciuto per le sue farine biologiche, comprese quelle di farro e di kamut, di cui è il primo produttore mondiale. Si è rivolto ad Innova per un restyling completo del brand, con l’intento di aumentare la brand awareness a livello nazionale e lanciare nuovi prodotti per GDO, food service e HORECA.

Lorenzini Naturamica

Lorenzini Naturamica è un’azienda agricola specializzata nella produzione di meloni, pomodori, angurie, zucche e zucchine. I suoi meloni sono particolarmente dolci e di qualità e possono essere tracciati singolarmente grazie a un timbro a laser che permette di conoscere ogni fase della vita del prodotto. La famiglia Lorenzini si è rivolta ad Innova per innalzare la percezione del brand a livello nazionale e occuparci a 360° della comunicazione.

Zanforlini

Zanforlini è un Fashion Brand nato nel 2018. Il cliente si è affidato a noi per definire e attuare una strategia di Marketing in grado di far conoscere il marchio a livello territoriale.
Per raggiungere quest’obbiettivo, considerando la base che il cliente aveva già a disposizione abbiamo ideato e riprogettato la struttura dell’eCommerce, definito i canali Social Media da utilizzare e studiato una strategia commerciale in grado di aiutare il cliente sui fronti retail ed eCommerce.

Simone Finetti

Giovane Chef e promessa della cucina italiana, Simone Finetti ha partecipato alla 4° Edizione di MasterChef Italia ed è stato finalista di MasterChef All Star. Si è affidato ad Innova per gestire la sua immagine e le sue attività, anche a livello di management. Insieme a Simone abbiamo intrapreso un percorso che ci ha portato alla realizzazione di diversi progetti: partecipazioni a trasmissioni televisive, libro, web series, collaborazioni con aziende importanti, interventi nelle scuole e molto altro, senza dimenticare tutto il mondo della comunicazione e dei new media.

Terrægusto

Terrægusto è una realtà nuova, avviata grazie all’intraprendenza di due ragazzi che scelgono quotidianamente di fare agricoltura di montagna di qualità, rispettando i cicli naturali dettati da madre natura. I prodotti coltivati, cioè fagiolo poverello bianco, crusco, spezie, provengono dalla tradizione territoriale, i semi sono quelli antichi, tramandati di generazione in generazione. Terrægusto si è rivolta a Innova per creare una solida brand identity e lanciare i loro prodotti sul territorio nazionale.