Brand Identity

Nutra Vigor

Nutra Vigor è un nuovo integratore alimentare a base di guaranà, vitamine e ingredienti naturali che regalano energia in pochi minuti. Si è rivolto ad Innova per creare una brand identity e un sito web e per lanciare i social network.

La Lanterna

Il Pastificio La Lanterna si occupa della produzione di pasca fresca secondo la tradizione bolognese ed emiliana. Le materie prime di ottima qualità, l’assenza di conservanti aggiunti e l’esperienza nella lavorazione della pasta fanno del Pastifico La Lanterna un’azienda leader nella produzione di pasta fresca all’uovo con un’ampia selezione di formati e ripieni. Si è rivolto ad Innova per la realizzazione di un video corporate e per rinnovare l’immagine del brand attraverso un nuovo sito web e una comunicazione social più moderna.

SweeTea

SweeTea è un negozio di Bubble Tea di Ferrara dove i giovani amano trovare le bibite più cool del momento, oltre a dolci originali e proposte sempre nuove, gustose e divertenti. Si sono affidati a Innova per la realizzazione di una solida brand identity, il rinnovo del locale, la realizzazione di un sito web, la comunicazione e l’affiancamento per il lancio di un nuovo franchising.

Possenti S.r.l.

Possenti srl è un’azienda che si occupa della vendita e del noleggio di macchine agricole, attrezzi per il giardinaggio e per il fai da te, dispositivi di protezione individuale e fornisce servizi di riparazione e assistenza. Si è rivolta a Innova per rinnovare l’immagine del brand e per gestire la comunicazione sui social network.

Energy from Biomass

Energy From Biomass è una azienda che produce pellet con tronchi di puro legno vergine, prevalentemente abete ad alta resa calorica, senza l’uso di additivi chimici e adatto alla vendita all’ingrosso e al dettaglio. Si è rivolto a Innova per la creazione di una nuova Brand Identity e di un packaging più moderno e informativo.

Perlissime

Perlissime è una azienda che si occupa della creazione di gioielli in oro 375‰ e perle naturali selezionate. Si è rivolta a Innova perchè aveva bisogno di rinnovare l’immagine, creare una forte brand identity e ideare un packaging originale ed elegante.

Molino Sima

Molino Sima, parte della Cooperativa Giulio Bellini, è uno dei mulini più importanti d’Italia, apprezzato e riconosciuto per le sue farine biologiche, comprese quelle di farro e di kamut, di cui è il primo produttore mondiale. Si è rivolto ad Innova per un restyling completo del brand, con l’intento di aumentare la brand awareness a livello nazionale e lanciare nuovi prodotti per GDO, food service e HORECA.

Lorenzini Naturamica

Lorenzini Naturamica è un’azienda agricola specializzata nella produzione di meloni, pomodori, angurie, zucche e zucchine. I suoi meloni sono particolarmente dolci e di qualità e possono essere tracciati singolarmente grazie a un timbro a laser che permette di conoscere ogni fase della vita del prodotto. La famiglia Lorenzini si è rivolta ad Innova per innalzare la percezione del brand a livello nazionale e occuparci a 360° della comunicazione.

Zanforlini

Zanforlini è un Fashion Brand nato nel 2018. Il cliente si è affidato a noi per definire e attuare una strategia di Marketing in grado di far conoscere il marchio a livello territoriale.
Per raggiungere quest’obbiettivo, considerando la base che il cliente aveva già a disposizione abbiamo ideato e riprogettato la struttura dell’eCommerce, definito i canali Social Media da utilizzare e studiato una strategia commerciale in grado di aiutare il cliente sui fronti retail ed eCommerce.

Terre Ca’ Bindola

Terre Cà Bindola è un’azienda vinicola tutta al femminile radicata sul territorio ferrarese. I suoi vini sono ottenuti da uve coltivate con cura e passione nelle campagne locali e prendono il nome dai membri della famiglia, sottolineando un forte legame con la storia. L’etichetta al momento comprende 5 vini: merlot, chardonnay, spumante brut, spumante rosato, prosecco millesimato extra dry. Le ragazze di Terre Ca’ Bindola si sono rivolte a Innova per rinnovare l’immagine del brand, per gestire la comunicazione digitale e per lanciare nuovi prodotti, anche sul mercato della GDO.