Brand Identity
La nuova immagine aziendale
Per rilanciare l’immagine del brand abbiamo studiato un restyling del sito web, del packaging e del catalogo con tutti i prodotti, così da elevare la reputazione aziendale. In contemporanea abbiamo realizzato un video corporate emozionale che fa emergere e il lato umano “nascosto” dietro al lavoro appassionato del Pastificio e che è stato proiettato in diverse fiere di settore.
Social Media Strategy
Tante nuove idee per arrivare al cuore della gente.
La strategia che abbiamo impostato sui social network prevede la realizzazione di video e immagini capaci di attirare l’attenzione di un pubblico che spesso ha esigenze diverse. Dai contenuti tipicamente di prodotto, con l’esaltazione delle materie prime di qualità e del lavoro quasi artigianale svolto ogni giorno, siamo poi passati al collegamento più divertente con l’arte e la reinterpretazione di alcune grandi opere o alla visione di un vero e proprio luna park della pasta. Abbiamo anche coinvolto alcuni influencer per aumentare la brand awareness e raggiungere molte più persone, sia con le ricette di Gabriella Gasparini sia con i Viaggi con La Lanterna di Federico Fusca.