Grué vince il Premio “Migliore Comunicazione Digitale” con In-Nova

C’è la firma della nostra agenzia nel “Premio Speciale Miglior Comunicazione Digitale” che la prestigiosa “Guida Pasticceri e Pasticcerie 2024” del Gambero Rosso ha assegnato alla Pasticceria Grué. Da un anno, infatti, gestiamo la comunicazione digital dell’azienda di Marta Boccanera e Felice Venanzi.

Per la migliore pasticceria di Roma (92 punti, uno in più rispetto all’anno precedente) si tratta di un riconoscimento importante tanto quanto quello assegnato per la bontà della produzione dolciaria, del servizio e dell’ambiente, «perché – spiega il nostro CEO Antonelli – nel mondo odierno dominato dai social network la comunicazione è fondamentale». «Per sfruttare al meglio tutte le potenzialità offerte dalle piattaforme in continua crescita – continua – è necessario avere una strategia ben definita che nel caso di Marta e Felice è stata da subito pensata per rendere i loro volti riconoscibili dal pubblico, locale e nazionale, in un format che li unisse nella vita professionale e in quella privata, esattamente come è la realtà dei fatti».

«Ripensando a quest’anno di percorso insieme il bilancio è a dir poco esaltante, considerando che abbiamo reso “social” la proposta di matrimonio di Felice a Marta in piazza del Plebiscito a Napoli, in occasione del festival Dolce Amore, così come il recente riconoscimento ricevuto da Iginio Massari a Host per
essere nel novero dei migliori pasticceri del mondo», conclude Antonelli.