Siamo entusiasti di annunciare il lancio di Sweet Home, il nuovo format che abbiamo creato in collaborazione con APEI – Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana. Il progetto, unico nel suo genere, è stato pensato per raccontare l’arte della pasticceria italiana in tutte le sue sfaccettature, attraverso storie, volti e sapori che uniscono tradizione e innovazione, sotto la guida del Maestro dei Maestri Iginio Massari, che apparirà in ogni puntata per raccontare la cultura dell’eccellenza.
La produzione, a cura di In-Nova e Capitaladv, è stata concepita per unire tecnica e storytelling, valorizzando la creatività e la passione dei protagonisti. Il programma è stato scritto da Gianluca Antonelli, con la direzione di produzione di Massimo Giudici e la regia di Michelangelo Ingrosso di Tulpa Studio. La conduzione è affidata a Irene Colombo, che accompagnerà il pubblico in un racconto autentico e appassionante.
La prima puntata sarà online oggi, 5 dicembre, inaugurando un viaggio che porterà gli spettatori alla scoperta di tecniche raffinate, materie prime eccellenti e la passione che ogni Maestro Pasticcere mette nel suo lavoro. Con Sweet Home, vogliamo avvicinare il pubblico a un mondo fatto di creatività e dedizione, valorizzando il patrimonio culturale e gastronomico del nostro Paese.
Attraverso contenuti coinvolgenti e un format dinamico, Sweet Home non si limita a raccontare la pasticceria, ma la rende accessibile, ispirando chi guarda a sperimentare e apprezzare la bellezza del “saper fare italiano”.
Non perdere il debutto domani in diretta su Food Network, sul sito ufficiale di Sweet Home (sweethomeitalia.it) e sui canali social. Unisciti a noi per scoprire il dolce lato dell’eccellenza!