Grué

Pasticceria Grué è una delle più rinomate pasticcerie di Roma, premiata con le ambitissime tre torte dalla prestigiosa guida di Gambero Rosso. Si è rivolta ad Innova per un piano di comunicazione incentrato sul miglioramento della brand awareness e sulla riconoscibilità del marchio e dei Maestri pasticceri che la guidano.

Ufficio Stampa

Un ufficio stampa dedicato e perfettamente allineato per aumentare la riconoscibilità.

Per Grué abbiamo fin da subito attivato un importante lavoro di ufficio stampa che, grazie a collaborazioni con media locali e di settore, ci ha permesso di elevare il prestigio della pasticceria e di far conoscere Marta e Felice sia agli esperti di pasticceria (sono entrambi membri APEI), sia ai potenziali clienti di Roma e dintorni. A supporto dell’ufficio stampa abbiamo anche iniziato a pubblicare sul sito web e sulle pagine social di Grué una rassegna di tutti gli articoli usciti sui giornali e sulle riviste più importanti.

Social Media Strategy

La riqualificazione dei social network come mezzo per raggiungere un pubblico sempre più ampio.

La strategia digitale che affianca l’ufficio stampa prevede di concentrarsi non solo sui prodotti di altissima qualità della pasticceria, ma anche su Marta Boccanera e Felice Venanzi, maestri pasticceri fondatori di Grué e veri artefici del suo successo. Abbiamo quindi deciso di dedicare una buona parte del piano editoriale a loro e alla loro vita in pasticceria e a casa, realizzando video e reel coinvolgenti, divertenti e capaci di coinvolgere il grande pubblico. Tutto questo senza dimenticare le loro creazioni, supportate da campagne specifiche durante i periodi più importanti dell’anno (Natale, San Valentino, Pasqua).