L’azienda voleva trasmettere un messaggio chiaro, ovvero che “la lavorazione del prodotto attraverso l’innovazione tecnologica non può prescindere dai valori, dalla passione e dai sacrifici che ne hanno contraddistinto le origini”. Lo stile bianco e nero si fonde e confonde con le immagini a colori per esplicitare il concetto. Lo spot è stato realizzato in tre diversi formati da 30”, 60” e 90” per l’utilizzo televisivo, cinematografico e web.
Spot
Terre Cà Bindola
La scelta del brand di voler ampliare i suoi orizzonti al mercato estero ci ha dato la possibilità di realizzare una campagna di comunicazione world wide attraverso un video emozionale nel quale valorizzare il carattere distintivo dei loro vini. Oggi sono distribuiti in California, Venezuela, Israele, Serbia e negli Emirati Arabi.
Rebirth of a Star
Realizzato per un brand di moda internazionale di denim in occasione del lancio di una nuova capsule, il video racconta la storia di una ragazza, della sua crescita, dei suoi amori, delle sue delusioni e in fine della su “Rinascita”. Quello che il brand voleva trasmettere era l’italianità del prodotto, presente in ogni fotogramma come un vero co-protagonista e mai come un semplice “Product placement”.